Ciclo incapsulamento amianto
Colorante all'acqua

IL PROGETTO

1 LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

Qualità, un concetto astratto se non supportatoda argomenti concreti. E la "Certificazione del Sistema di Gestione Qualità" in conformità alla Norma ISO 9001/2000 è la più seria delle garanzie.

2 L'INFORMAZIONE TECNICA INFORMATICA

 "Tecnoguida" è un CD in cui sono raccolte le schede tecniche di tutti i prodotti, stampabili direttamente da pc e disponibili quindi in ogni momento nel numero di copie necessario.

3 I FOLDER "CICLI PROFESSIONALI"

Una serie di folder, ognuno dedicato ad un problema ed al ciclo di intervento necessario per risolverlo, forniscono tutte le informazioni per un corretto utilizzo dei prodotti, delle loro caratteristiche e delle loro prestazioni.

4 I CORSI DI FORMAZIONE

Corsi professionali specifici per applicatori, tecnici di vendita e progettisti, sui prodotti, sui cicli di verniciatura, sui problem-solving e sulla scelta del colore.

5 IL CUSTOMER SERVICE

Un gruppo di tecnici qualificati è a disposizione, per offrire in diretta risposte tecniche di varia natura, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 18,00.

6 L'ASSICURAZIONE "PRO & PRO"

MaxMeyer Quantum mette a disposizione di imprese e applicatori un Programma di Protezione Professionale denominato "PRO & PRO". Si tratta di due polizze assicurative stipulate con grandi compagnie che tutelano il lavoro dei professionisti in ogni situazione:
-la prima contro eventuali danni causati dai prodotti
-la seconda contro danni causati dai prodotti o da una posa in opera non corretta.

7 IL PROGRAMMA DI PREVENTIVAZIONE

"Estimo" è un esclusivo programma informatico che consente di formulare preventivi precisi e in modo rapido e che offre inoltre la possibilità di costituirsi un proprio archivio personale dei preventivi presentati alla clientela.

8 IL SISTEMA DECORATIVO AGLI OSSIDI

Nuovi colori e nuovi coloranti per risultati eccellenti sia in termini estetici che tecnici. Il sistema, infatti, propone oggi numerosi colori fino a ieri difficili da realizzare e ne garantisce elevati livelli qualitativi di copertura e stabilità. Due le collezioni.
• "Collezione Classici", composta dai colori tipici della tradizione italiana
• "Collezione Evoluzione", composta da tinte di tendenza che si contraddistinguono per una grande purezza cromatica

 9 LA SIMULAZIONE DEI COLORI

"Paintlook", questo il nome del software più moderno per simulare tutti i colori e gli effetti decorativi di MaxMeyer Quantum in di ambienti interni ed esterni. Un servizio d'avanguardia, che consente al cliente di valutare varie possibilità e scegliere la soluzione preferita direttamente sulla foto da lui fornita.

 10 LA RICETTAZIONE STRUMENTALE

Spettrofotometro sia con lettura in sfera che a 45°, che agisce in combinata con il software di ricettazione del colore.

11 LA DECORAZIONE

Gli Effetti Decorativi rivestono un ruolo importante nell'ambito del progetto MaxMeyer - Quantum perché tramite essi l'applicatore trova modo di esprimere al meglio le sue capacità manuali e la sua... vena artistica. Doti che qualificano l'intera sua opera agli occhi del committente, il quale viene a contatto con una realtà professionale in grado di soddifare ogni sua esigenza tecnica ed estetica.
Non a caso gli Effetti Decorativi si presentano con elegantissimi oltre che pratici strumenti di consultazione, non a caso sono supportate da uno specifico programma per PC: "Effetti e Tecniche Decorative". Un software interattivo che consente di visualizzare su varie tipologie di ambienti tutti gli effetti e tutti i colori della gamma e dove vengono inoltre proposti filmati che descrivono dettagliatamente le tecniche applicative.

12 IL SITO INTERNET • www.maxmeyer.it

Il sito internet dove trovare risposta ad ogni vostro quesito relativo ai prodotti e ai cicli di MaxMeyer Quantum, è una fonte di informazione completa. Facile e intuitivo da "navigare", è uno strumento indispensabile per ogni operatore del settore.

13 IL RIVENDITORE QUANTUM

Il vero fulcro di tutto il progetto in quanto interlocutore diretto degli utilizzatori e quindi artefice fondamentale per il successo di Quantum.
Protagonista sul territorio e protagonista nel sito internet www.maxmeyer.it dove viene segnalato nell'apposita sezione.